
Motozoo Me Air Racing pronta a brillare nella prima gara di casa a Cremona
Dopo un weekend positivo ad Assen, Motozoo Me Air Racing Team, supportato ufficialmente da MV Agusta, è pronto a scendere in pista per il quarto appuntamento stagionale del Campionato Mondiale Supersport, in programma sul Circuito di Cremona.
Per la squadra guidata da Fabio Uccelli, si tratta della prima delle due gare “di casa” della stagione: un’occasione importante per confermare i progressi mostrati nei primi round e puntare a risultati di prestigio davanti al pubblico italiano.
Federico Caricasulo, protagonista di una doppia rimonta ad Assen nonostante una qualifica difficile, arriva a Cremona determinato a lottare fin dalle prime sessioni per le posizioni che contano.
Anche Luke Power, reduce da un weekend di crescita nei Paesi Bassi, è pronto a continuare il suo percorso di recupero fisico e a mettere a frutto il lavoro svolto nelle ultime settimane.
Il Motozoo Me Air Racing Team torna a Cremona con buoni ricordi: lo scorso anno, infatti, il team aveva mostrato un ottimo potenziale su questo tracciato, raccogliendo meno di quanto seminato ma dimostrando un’ottima competitività sia in prova che in gara. Un motivo in più per affrontare con fiducia questo appuntamento.
Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing Team: “Siamo molto motivati: correre in casa è sempre speciale e vogliamo fare bene per tutti i nostri tifosi e partner che ci seguiranno da vicino. Ad Assen abbiamo visto segnali molto positivi sia da Federico che da Luke, quindi siamo fiduciosi. Federico ha il potenziale per stare stabilmente nei primi dieci, mentre Luke sta crescendo costantemente e può avvicinarsi alla zona punti. Abbiamo una moto molto competitiva grazie al supporto di MV Agusta, e su una pista dove l’anno scorso abbiamo già raccolto buoni risultati, puntiamo a confermarci e, perché no, a migliorare ulteriormente. Non vediamo l’ora di scendere in pista.”
Il Motozoo Me Air Racing Team sarà quindi impegnato da venerdì con le prime prove libere, pronto a dare il massimo sul tracciato di Cremona per lasciare il segno nella prima “gara di casa” della stagione.