MotoZoo Me Air Racing Team

Carrozzeria CRP Technical Partner di Motozoo Racing Team

Carrozzeria CRP conferma il suo supporto come Technical Partner di Motozoo Racing Team. L’azienda meratese ha già supportato, nelle stagioni precedenti, la squadra capitanata da Fabio Uccelli. La conferma anche per il 2023 è sinonimo di continuità e soddisfazione da entrambe le parti.

Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Racing Team: “Il supporto dell’azienda di Paolo Ghezzi è determinante per la nostra attività. Loro provvedono alla riparazione delle nostre carene, dei serbatoi e di tutto quanto si rovini durante una caduta delle nostre moto in pista. Purtroppo capita anche ai migliori piloti di cadere e durante una stagione bisogna intervenire più volte sulla carrozzeria, sulle carene e non solo, delle nostre moto. Lo scorso anno è stato poi un anno straordinario a livello di cadute, sia con Jeffrey Buis che con Ben Currie. CRP ci ha supportato intervenendo molto velocemente, quando le corse si sono susseguite con poco tempo tra un appuntamento ed un altro. Il lavoro di Carrozzeria CRP è determinante per la nostra squadra e loro sono sempre stati rapidi e professionali nel supporto. Non avevo dubbi che anche in questo 2023 sarebbero stati nostro partner”.

Paolo Ghezzi, titolare di Carrozzeria CRP: “Collaborare con una squadra come Motozoo Racing Team è davvero fantastico. Il mondo delle corse è nel DNA della nostra azienda, poter dare una mano fattiva durante la stagione ad una squadra di tale livello, in un Campionato importante come quello del Mondiale Supersport, è per noi un elemento qualificante e soprattutto ci consente di presentare la nostra professionalità e competenza a livello aziendale, oltre a dare una immagine reale del livello della nostra attività. Ovviamente la nostra speranza è quella intervenire meno volte possibile nella riparazione della moto, ma comunque ci faremo trovare pronti a dare il nostro supporto in ogni momento della stagione, come sempre accaduto anche in passato”.

Chi è Carrozzeria CRP:

Con più di 20 anni di esperienza del suo personale qualificato, Carrozzeria CRP, dal 2018, offre servizi di qualità riguardo la carrozzeria come la riparazione totale o parziale, verniciatura a forno, trattamento Nanotecnologia Ceramica, leva-bolli, rinnovo fari, sostituzione cristalli, oscuramento vetri e cura dell’Auto. Inoltre dispone dei Servizi di Officina come il cambio gomme, test diagnostici computerizzati, tagliando, revisione e sostituzione lampadine.

Il team di Carrozzeria CRP garantisce il servizio completo e professionale adeguandosi alle tecnologie applicate ed attrezzature moderne, riducendo così i tempi di lavorazione senza tralasciare nulla riguardo la qualità del risultato finale. Carrozzeria CRP è sempre attenta ai fattori ecologici, utilizzando prodotti di verniciatura eco-compatibili all’interno di un impianto che rispetta l’ambiente esterno.

Grazie alla ricerca e passione per questo lavoro, Carrozzeria CRP è una realtà consolidata nel territorio del meratese. E’ la passione che ci spinge ad essere sempre all’avanguardia, con la priorità alle necessità dei Clienti. Garantiamo sempre la completa disponibilità e impegno nei servizi svolti fino al momento della riconsegna vettura.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com