MotoZoo Me Air Racing Team

Me Air Srl Title Sponsor di Motozoo Racing Team

Motozoo Racing Team è lieto di annunciare il Title Sponsor per la stagione 2023: sarà Me Air Srl, società di Ornago, specializzata nella realizzazione di impianti aeraulici, impianti idrico sanitari civili/industriali, impianti in vrv/vrf, antincendio, evacuazione fumi e reti gas/metano, a dare il nome alla squadra meratese, impegnata nel Campionato Mondiale Supersport. Questo il nome ufficiale per la stagione 2023: MOTOZOO ME AIR RACING TEAM sarà il nome che comparirà in tutte le documentazioni ufficiali della squadra, oltre ad essere presente sui documenti ufficiali del Campionato Mondiale Superbike.

Me Air è già stata sponsor di Motozoo, nel 2022. La conferma della presenza dei suoi loghi sulle moto di Tom Booth-Amos e Luke Power per la stagione 2023 e soprattutto la scelta di diventare Title Sponsor della squadra è la riprova dell’ottimo lavoro realizzato da Motozoo nella scorsa stagione.

Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Racing Team: “Sono davvero molto contento che Me Air abbia deciso di diventare il nostro Title Sponsor per questa stagione. La collaborazione con l’azienda di Fabio Ghislanzoni è cominciata lo scorso anno ed è stata proficua per entrambe le parti. Noi siamo davvero molto felici di poter collaborare con Me Air, azienda del tessuto brianzolo, dalla quale noi stiamo ottenendo un supporto decisivo per la nostra evoluzione ed il raggiungimento dei nostri obiettivi, ovvero essere tra le squadre protagoniste del Campionato del Mondo Supersport. L’entusiasmo vissuto la scorsa stagione con Me Air sarà sicuramente ancor più grande quest’anno. Ci aspettiamo che altre aziende della zona possano entrare a far parte del pool di sponsor che ci supportano, la visibilità e il valore di immagine che una squadra come la nostra, protagonista del Campionato del Mondo Supersport con l’appoggio ufficiale di Kawasaki Europe, sono di sicuro appeal per il tessuto di aziende e società della Brianza, una delle zone produttive più importanti a livello europeo”.

Fabio Ghislanzoni, CEO di Me Air Srl: “Lo scorso anno abbiamo avuto modo di entrare nel mondo delle competizioni motociclistiche a livello mondiale grazie a Fabio Uccelli e a Motozoo. Da lì è nata una collaborazione che ha portato soddisfazione da entrambe le parti: l’immagine che una squadra di questo livello dà alla nostra azienda è basilare. Professionalità, competenza e tecnologia si identificano pienamente sia con Motozoo che con Me Air. La possibilità di sfruttare l’ambito delle corse per divulgare il nostro brand, le nostre capacità e le nostre potenzialità sono un elemento davvero significativo che non ci ha fatto pensare due volte nel rinnovare il nostro appoggio, ma soprattutto a diventare il Title Sponsor della squadra. Piloti fantastici, squadra professionalmente al top, supporto di una casa ufficiale, sono alcuni dei punti che non tutte le squadre possono annoverare e che ci rendono orgogliosi del rapporto tra noi e la squadra di Fabio Uccelli”.

Questa invece una breve descrizione di chi è Me Air, direttamente dalle parole di Fabio Ghislanzioni: “La ME AIR SRL è una realtà giovane, dinamica e ben strutturata. Il nostro team si distingue attraverso la sua professionalità ed accuratezza nello svolgimento delle proprie lavorazioni. Ci impegniamo al fine di rimanere sempre aggiornati sulle tecniche più moderne. La nostra azienda si occupa di: impianti aeraulici, impianti idrico sanitari civili/industriali, impianti in vrv/vrf, antincendio, evacuazione fumi e reti gas/metano. Forniamo direttamente tutti i materiali conformi e necessari alla realizzazione delle opere. I nostri addetti sono specializzati e formati con appositi corsi in continuo aggiornamento. Siamo muniti di tutte le patenti necessarie per l’utilizzo di piattaforme aeree e mezzi di sollevamento.”

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com