MotoZoo Me Air Racing Team

Motozoo Me Air Racing pronta al debutto stagionale ad Assen

Motozoo Me Air Racing è pronta per scendere in pista nell’appuntamento di Assen del Campionato Mondiale Supersport. La squadra meratese farà il suo debutto in questo 2023 al terzo appuntamento della stagione, in quanto parteciperà a tutti i 9 appuntamenti europei del mondiale, saltando solamente le tre gare extra europee, due delle quali sono già state disputate, in Australia ed in Indonesia.

Anche per questo 2023 la squadra capitanata da Fabio Uccelli godrà del supporto ufficiale di Kawasaki Europe, mentre i due piloti saranno Luke Power, giovane australiano al debutto nel Campionato del Mondo Supersport, e Tom Booth-Amos, pilota britannico che ha disputato le ultime tre gare della stagione scorsa con Motozoo, impressionando per velocità e capacità di adattamento alla nuova moto, oltre ad aver ottenuto il miglior piazzamento della stagione per Motozoo, ottavo a Phillip Island.

Entrambi i piloti hanno svolto un intenso programma di test invernali e sono pronti per scendere in pista per la gara olandese.

Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing Team: “Finalmente si parte, non vedevamo l’ora.. Nonostante abbiamo avuto un intenso mese di Marzo, con sessioni di test tra Italia e Spagna, tornare a gareggiare è tutta un’altra cosa. In questo inverno abbiamo lavorato molto, siamo molto fiduciosi, anche perché i test ci hanno dato degli ottimi riscontri. Con Tom punteremo a stare davanti, ci piacerebbe puntare alla vittoria del World Supersport Challenge. Già nel finale della scorsa stagione ha dimostrato di poter ambire alle posizioni di vertice. Per Luke invece non sarà facile, non conosce i circuiti europei. Lui però ha dimostrato di sapersi adattare molto bene e siamo convinti che avrà modo di togliersi parecchie soddisfazioni. Durante i test ha fatto vedere di crescere molto rapidamente e di essere davvero molto veloce! Quest’anno abbiamo un’ottima coppia di piloti, sono sicuro che ci divertiremo!”.

Questi gli orari del week end di Assen:

 

Giorno Ora
Venerdì 11.25 – 12.10 FP1
Venerdì 16.00 – 16.45 FP2
Sabato 10.25 – 10.45 SuperPole
Sabato 15.15 Race 1
Domenica 9.25 – 9.40 Warm Up
Domenica 12.30 Race 2

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com