MotoZoo Me Air Racing Team

Sul circuito di Aragon per Tom Booth-Amos arriva la decima vittoria stagionale

..E sono dieci… Cifra tonda per il forte pilota inglese Tom Booth-Amos che con Motozoo Me Air Racing sta inanellando vittorie in gran quantità (la decima della stagione nel World Supersport Challenge) che lo rendono il grande favorito per la vittoria del titolo, che verrà assegnato la prossima settimana sul circuito di Portimao. Il pilota inglese non si è presentato in perfette condizioni al via della corsa spagnola in quanto vittima dell’influenza, che lo ha accompagnato per l’intero fine settimana. Tom è comunque riuscito a piazzarsi in qualifica a ridosso della Top 10 assoluta, con il tredicesimo tempo. Anche Luke Power ha affrontato il week end non in perfette condizioni a causa dei postumi di una pesante caduta il venerdì, che non gli ha consentito di dare il 100% nel fine settimana. Per lui la ventiseiesima piazza assoluta dopo le qualifiche.

In gara uno entrambi i piloti sono stati assillati da problemi elettronici che hanno bloccato Booth-Amos al sesto giro mentre Power nonostante i problemi è riuscito a portare a termine la corsa, arrivando quinto nel World Supersport Challenge.

La seconda corsa è andata meglio per Booth-Amos che è partito molto bene andando ad occupare la nona posizione. E’ rimasto in battaglia per la Top-10 con Montella, De Rosa, Spinelli, fino al termine della corsa, arrivando alla fine undicesimo, in volata, sotto la bandiera a scacchi. Per Luke Power invece una brutta partenza lo ha costretto alla rimonta, riuscita in parte risalendo dall’ultima posizione inziale fino alla ventunesima sotto la bandiera a scacchi.

Queste le parole di Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Me Air Racing, dopo la gara di Aragon: “Sono soddisfatto del risultato finale perché se sommiamo le noie di elettronica che abbiamo dovuto subire nel week end, alle quali speriamo che Kawasaki possa fornire una soluzione definitiva nel breve, con i problemi fisici di entrambi i piloti, con Tom influenzato e Luke autore di una brutta caduta, aver portato a casa la vittoria nel World Supersport Challenge in gara due ed aver sfiorato la Top-20 sono davvero due ottimi risultati. Siamo ad un passo dal titolo nel World Supersport Challenge, il vero obiettivo di questa stagione, a Portimao contiamo di festeggiare!”

Luke Power #68: “La caduta di venerdì ha condizionato il mio week end. Purtroppo ho impiegato molto a riprendere confidenza con la moto e a trovare il ritmo, però la prestazione in gara due mi da fiducia per le prossime corse. In gara uno ci si è messa poi l’elettronica a creare problemi, mentre nella seconda corsa, dopo un pessimo avvio, sono riuscito a trovare un buon ritmo e a recuperare parecchie posizioni. Non sono soddisfatto, però posso dire di aver raddrizzato un week end iniziato male”.

Tom Booth-Amos #69: “Con la decima vittoria stagionale penso di aver fatto un grande passo verso la vittoria del titolo nel World Supersport Challenge. Non è stato però per nulla facile, soprattutto in gara uno, nella quale mi sono dovuto ritirare a causa di problemi all’elettronica. Nella seconda corsa è andata meglio e soprattutto sono riuscito a tenere un gran ritmo, tanto da permettermi di lottare per la Top-10 assoluta, sfiorata con l’arrivo in volata sotto la bandiera a scacchi. Ora non vedo l’ora di scendere in pista il prossimo week end perché sarà la gara che assegnerà il titolo nel World Supersport Challenge!”.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com