MotoZoo Me Air Racing Team

Motozoo Racing pronta per il penultimo appuntamento della stagione

Questo week end si disputa il penultimo appuntamento della stagione del Campionato Mondiale Superbike in Indonesia. Motozoo Racing Team, dopo la splendida prestazione dell’Argentina con il pilota britannico Tom Booth-Amos, punta nuovamente a ben figurare anche nel Gran Premio di Mandalika, in Indonesia.

La squadra meratese ha l’obiettivo di replicare il doppio ingresso in zona punti di San Juan, forte anche del fatto che lo scorso anno, con Jeffrey Buis, riuscì ad entrare in zona punti disputando un ottimo week end.

Tom Booth-Amos è solo al secondo appuntamento con Motozoo, ma l’affiatamento con la squadra sembra davvero ottimo, come confermato anche dal Team Manager, Fabio Uccelli: “Quello dell’Indonesia è il secondo appuntamento che disputiamo insieme a Booth-Amos, ma devo dire che sembra di collaborare con lui da molto più tempo. Il feeling che si è creato da subito tra lui e la squadra è stato molto positivo, sicuramente il doppio ingresso in zona punti in Argentina ha poi creato entusiasmo. Ora noi vogliamo replicare quanto successo in Sudamerica anche qui a Mandalika, ed abbiamo le carte in regola per farlo. Già lo scorso anno eravamo stati veloci con Jeffrey Buis, che con noi aveva effettuato il debutto con la 600 nelle due gare finali della stagione 2021. Siamo certi che anche Tom possa essere protagonista, il nostro obiettivo è di terminare la stagione ottenendo quei risultati che ci sono mancati nella prima parte, perché la squadra lo merita e anche perché questo finale ci deve dare grande slancio anche per il prossimo anno. Sono davvero molto fiducioso!”.

Questi gli orari del week end di gare in Indonesia (ora italiana):

 

Giorno Ora  
Venerdì 02.00 – 02.45 FP1
Venerdì 05.00 – 05.45 FP2
Sabato 02.55 – 03.15 SuperPole
Sabato 05.00 Race 1
Domenica 01.55 Warm Up
Domenica 05.00 Race 2

Le due gare verranno trasmesse dal canale satellitare SKY

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com