MotoZoo

Motozoo pronta per l’ultimo appuntamento della stagione

G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti è pronta per l’ultimo appuntamento della stagione, che si svolgerà questo week end in Indonesia, presso il circuito di Mandalika.

La squadra meratese si presenterà al via con il giovane pilota olandese Jeffrey Buis, diciannovenne Campione del Mondo Supersport 300 nel 2020 su Kawasaki. Jeffrey ha debuttato con G.A.P. Motozoo Racing by Pucetti nella penultima gara della stagione, in Argentina, disputando un ottimo week end, nel quale ha ottenuto il primo punto iridato, nella gara del suo debutto nella classe 600.

Il circuito di Mandalika è nuovo per tutti, quindi sarà l’occasione per partire alla pari con le altre squadre. E’ per questo che c’è molta fiducia e voglia di ben figurare nell’ultimo round della stagione.

Queste le parole di Fabio Uccelli, Team Manager della squadra, alla vigilia della corsa sulla pista indonesiana: “Arriviamo molto carichi all’ultimo appuntamento della stagione, sia perché ci presentiamo in pista con Jeffrey Buis, con il quale abbiamo disputato un buon week end nella precedente gara in Argentina, sia perché nei giorni scorsi abbiamo avuto il piacere di annunciare i nostri programmi per la prossima stagione, quando ci ripresenteremo al via del Campionato del Mondo Supersport 600 con due piloti di talento: Jeffrey Buis, che conferma quindi la collaborazione con noi dopo gli ultimi due appuntamenti del 2021, e Benjamin Currie, forte pilota australiano protagonista nella 600 in Inghilterra. Kawasaki Motor Europe crede nel nostro progetto ed ha confermato il supporto alla nostra squadra per il 2022. Di questo siamo orgogliosi. Cosa mi aspetto dall’ultima corsa in Indonesia? Di fare molto bene, visto che tutte le squadre partiranno dallo stesso livello, non avendo alcuna esperienza su questa pista. Ovviamente rispetto alla nostra squadra, loro hanno più anni di esperienza con moto e piloti, però noi abbiamo dimostrato quest’anno di poterci inserire nella prima metà dello schieramento ed è già un buon risultato, che ci fa sperare di ben figurare nella gara indonesiana dove probabilmente le prestazioni si potrebbero livellare, su un circuito sconosciuto a tutti. Noi daremo il massimo, vogliamo finire bene questo entusiasmante 2021!!”

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com