MotoZoo Me Air Racing Team

Hikari Okubo e Motozoo insieme per la gara di Navarra

Sarà Hikari Okubo il sostituto di Shogo Kawasaki per l’appuntamento di Navarra del Campionato Mondiale Supersport. Il ventottenne pilota giapponese è attualmente impegnato nel Campionato MotoE; vanta però già una buona esperienza con le moto del Campionato Mondiale Supersport.

Proprio con Kawasaki, con il team Puccetti, ha disputato due stagioni con la ZX-6R, riuscendo a giungere quinto in campionato nel 2019, mentre nel 2018 era giunto in tredicesima posizione finale.

Un pilota quindi con un’ottima esperienza nella classe Supersport, con le carte in regola per ben figurare alla guida della moto della squadra meratese, team debuttante in questo 2021.

Queste le parole del Team Manager, Fabio Uccelli, prima di partire per la trasferta spagnola: “Sono davvero molto contento di poter schierare a Navarra Hikari Okubo. Oltre ad essere un pilota molto veloce, vanta una grande esperienza con Kawasaki, avendo corso con il Team Puccetti un paio di stagioni. Ha dimostrato di essere un pilota, oltre che veloce, molto regolare: nel 2019 ha terminato tutte le gare, piazzandosi quasi sempre dentro la top ten. Ma anche in MotoE e nelle precedenti esperienze aveva dato modo di fare notare le sue qualità. Non avremo molto tempo per conoscerci in pista, i pochi turni di libere che avremo a disposizione dovremo dare il massimo per cucirgli la moto addosso, prepararla come vuole lui. Partiamo però da un buon punto, vista l’esperienza accumulata con Kawasaki nel 2018 e 2019”.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com