MotoZoo Me Air Racing Team

In Repubblica Ceca Luca Ottaviani gareggerà al posto di Shogo Kawasaki

Per il prossimo appuntamento di Most, in Repubblica Ceca, G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti scenderà in pista con i piloti Michel Fabrizio e Luca Ottaviani. Quest’ultimo prenderà il posto di Shogo Kawasaki, ancora fermo a causa dell’infortunio al braccio destro rimediato nella caduta sul circuito di Assen, caduta che non gli ha consentito di prendere parte all’appuntamento olandese.

Salirà quindi sulla Kawasaki del pilota giapponese Luca Ottaviani, già protagonista nel CIV in Supersport, presente anche all’appuntamento di Misano Adriatico nel Campionato Mondiale Supersport lo scorso Giugno. Proprio nella gara italiana del mondiale, Ottaviani ha ottenuto i primi punti iridati della stagione, giungendo quindicesimo in gara due.

Ottaviani, classe 1993, residente in provincia di Pesaro e Urbino, ha una buona esperienza alla guida di una Supersport: nel 2019 ha partecipato ai due appuntamenti italiani del mondiale, ottenendo come miglior risultato la sesta posizione in griglia a Misano, dove è poi giunto dodicesimo in gara. Nel 2020 ha disputato il CIV ottenendo due vittorie, due pole position ed un secondo posto a Vallelunga.

Queste le parole di Fabio Uccelli, Team Manager di Motozoo Racing by Puccetti: “Siamo dispiaciuti per Shogo, che non potrà partecipare alla gara in Repubblica Ceca. Purtroppo non si è ancora ripreso dalla caduta di Assen ed il polso gli fa ancora male. E’ in forse anche per la gara di Navarra, però è ancora presto per dirlo con certezza. Con noi a Most scenderà in pista Luca Ottaviani, pilota che ci ha ben impressionato nel week end di Misano e che ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi anni in Supersport, per di più con una Kawasaki. Per questo confidiamo che possa adattarsi velocemente alla nostra moto. Siamo molto contenti per la scelta, non vediamo l’ora di vederlo in azione in gara”.

Queste le parole di Luca Ottaviani, a pochi giorni dal debutto sulla Kawasaki di Motozoo: “Mi fa molto piacere confermare la mia presenza per la gara in Repubblica Ceca con la squadra di Fabio Uccelli. Sarà una buona occasione per ben figurare, su una pista che a me e alla squadra è sconosciuta. Conosco già la moto, perché disputo già il CIV con Kawasaki e nelle ultime gare sono andato davvero molto forte. Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì per le prime prove libere”.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com