MotoZoo Me Air Racing Team

IDA Mask Technical Supplier di Motozoo Racing

IDA Mask è fornitore ufficiale di mascherine per G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti nella stagione 2021. Le mascherine realizzate da IDA TECH, dall’alto contenuto tecnologico, si prestano perfettamente alla collaborazione con Motozoo, squadra protagonista del Campionato Mondiale Supersport.

IDA Mask infatti non si può definire la “classica mascherina”. Il progetto di IDA è frutto di una ricerca iniziata già nel 2019, quando l’obiettivo primario era trovare sistemi di protezione dall’inquinamento urbano per gli Urban Commuter (le persone che si muovono in città con moto, scooter o in bicicletta).

Il progetto è stato sviluppato ed ampliato con la pandemia di Covid-19, con l’obiettivo di creare una mascherina efficace, tecnologica, bella e sostenibile.

Le IDA Mask sono realizzate con un innovativo tessuto 3D frutto di ricerca in ambito Fashion, che rende la mascherina altamente traspirante e facilmente lavabile. La forma a cupola è stata progettata per l’estetica e il confort: in questo modo infatti si elimina il contatto delle labbra e si prevengono i segni sulla pelle. Questa particolare forma previene, nella maggior parte dei casi, anche l’appannamento degli occhiali così come testimoniano molti clienti.

Il filtro di carta usa e getta rende la IDA Mask ecologica e protettiva da virus, batteri e polveri sottili.

IDA Mask è stata progettata pensando all’utilizzo in luoghi aperti e chiusi, ed è disponibile in diversi colori e in tre taglie, risultando così la mascherina ideale per la vita di tutti i giorni. Le mascherine e gli accessori si possono visionare e acquistare sul sito https://www.idamask.it/.

Le mascherine prodotte per Motozoo sono personalizzate con il logo della squadra ed i loghi dei due piloti, Michel Fabrizio e Shogo Kawasaki.

Grazie al filtro sostituibile e alla possibilità di lavaggio, le mascherine IDA Mask non sono usa e getta e possono essere utilizzate per più giorni, sono lavabili in lavatrice e rimangono sempre in perfetta efficienza, per lungo periodo, grazie alla sola sostituzione del filtro.

IDA Mask consente una maggiore sicurezza rispetto alle classiche mascherine, un confort ed una traspirabilità nettamente superiori ma non solo: i materiali utilizzati ed il design inconfondibile la rendono di fatto un prodotto fashion e dal grande impatto visivo.

Perché IDA TECH ha deciso di affiancare il proprio marchio a quello di G.A.P. Motozoo Racing by Puccetti? Lo spiega direttamente Carlo Bonadonna, Amministratore Delegato della Startup Innovativa con sede a Milano: “E’ una grande opportunità per noi quella di affiancare il nostro brand ed il nostro prodotto ad un mondo che fa della tecnologia, dell’innovazione, della competizione e, lasciatemelo dire, anche dell’immagine i suoi punti forti. Sono le stesse caratteristiche che contraddistinguono sia la nostra azienda, sia i prodotti che stiamo sviluppando, il giusto connubio quindi tra la nostra realtà e quella di Motozoo Racing. Siamo davvero felici, quindi, di poter affiancare i nostri prodotti a Motozoo, anche perché riteniamo il team un vero partner tecnico con il quale è nostra intenzione testare e sviluppare le mascherine, perché per noi non contano solo i risultati del laboratorio, ma conta anche la prova sul campo, in un ambiente che le metterà a dura prova: lavoro di officina, lavoro dei box, condizioni meteo, saranno un bel banco di prova per i nostri prodotti durante questa partnership”.

Queste le parole di Fabio Uccelli, Team Manager della squadra: “Siamo davvero felici di poter annoverare IDA Mask tra i nostri partner tecnici. Prima di iniziare la collaborazione, ci hanno presentato l’azienda, la sua mission e gli obiettivi che si sono prefissati di raggiungere, dapprima con questo innovativo modello di mascherina, ma poi con ulteriori prodotti che intendono sviluppare. Il dinamismo di questa azienda rispecchia quello della nostra squadra e con piacere e naturalezza è arrivato l’accordo tra noi e la IDA Mask. Devo dire che il modello realizzato per noi è davvero molto bello, sia a livello di design che di materiali”.

Ecco le caratteristiche tecniche della innovativa mascherina:

1. Air 3D Defender: tessuto 3D, struttura spacer da 2mm con una costruzione bifacciale che crea un doppio strato protettivo.

2. Air 3D Active: tessuto con struttura alveolare con effetto frangi-fiato riduce l’accumulo di vapor acqueo e l’aumento della temperatura attorno alla bocca, permettendo una respirazione più fluida e naturale.

3. Tasca porta filtro

4. Struttura a cupola: la configurazione a cupola, unita alla composizione e conformazione del tessuto, facilita il ricircolo dell’aria mantenendo il tessuto lontano dalla bocca. Il profilo morbido migliora il comfort e non lascia segni sul volto anche in caso di uso prolungato.

5. Ferma-naso in metallo: flessibile per una migliore adattabilità al profilo dell’utilizzatore, assicura una perfetta aderenza al volto per una maggiore sicurezza.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com