MotoZoo

Motozoo Racing al Mugello nel CIV

Motozoo Racing Team sarà presente con una moto affidata a Michel Fabrizio al primo appuntamento del CIV, nella classe 600.

La squadra italiana gareggerà per la prima volta con la Kawasaki ZX6R con cui sarà protagonista nel mondiale, dopo aver debuttato nei test collettivi di Barcellona per le squadre partecipanti al Campionato del Mondo.

Sarà presente solo Michel Fabrizio, in quanto Shogo Kawasaki sta proseguendo con il periodo di convalescenza dopo l’operazione alla clavicola, fratturata nei test di Barcellona.

Fabio Uccelli commenta così il primo appuntamento del 2021: “Finalmente iniziamo a gareggiare, lo facciamo su uno dei circuiti più belli e impegnativi tra quelli dove si disputa il CIV. Per noi la gara di questo week end rappresenta un test significato per verificare a che punto siamo con la preparazione della moto, in vista della prima gara del mondiale che sarà a fine maggio. Per Michel sarà l’occasione di tornare a gareggiare dopo il periodo di inattività e togliersi un po’ di ruggine. Devo ammettere che non vedo l’ora, perché siamo impazienti di vedere il nostro livello e soprattutto di poterci confrontare con le migliori squadre del Campionato Italiano Supersport 600, oltre ad alcune squadre del mondiale che saranno presenti questo week end. Dopo il Mugello è probabile che organizzeremo ancora alcune giornate di test, per prepararci al meglio per il mondiale”.

MOTOZOO

Lorem ipsum dolor sit amet, qui aperiam vituperatoribus at. Aliquip percipit ei vix, ceteros mentitum reprehendunt eu est.

instagram

QUICK INFO

Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10am to 2pm
7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn 242 Wythe Ave #4, Brooklyn
+ (123) 124-567-8901 + (123) 124-567-8901
grandprix@qodeinteractive.com grandprix@qodeinteractive.com