«Non ha fiato ma sa cantare.... non ha le ali ma sa volare... non ha un cuore ma si fa amare.»

Da Febbraio 1997 al 1999

in qualità di meccanico presso l’officina Aprilia Levati di Monza

Da Gennaio 2000 a Gennaio 2003

in qualità di meccanico e motorista presso il preparatore Peppo Russo di Monza

De Febbraio 2003 a Ottobre 2005

dipendente del Team Alstare Suzuki con sede ad Alleur Belgio

Stagione 2003

in qualità di meccanico e motorista del pilota Michel Fabrizio vincitore della coppa del mondo Stock in questa stagione, meccanico e motorista del pilota Vittorio Iannuzzo e Gregorio Lavilla nella classe world Superbike

Stagione 2004

in qualità di capo meccanico e motorista del pilota Riccardo Chiarello qualificatosi quinto alla coppa del mondo Stock

Stagione 2005

in qualità di capo meccanico e motorista del pilota Riccardo Chiarello qualificatosi sesto nel campionato mondiale Stock, motorista nella classe world Supersport per il pilota Javier Fores

Da Novembre 2005 a Ottobre 2006

in qualità di collaboratore del preparatore Peppo Russo con mansione di motorista e meccanico per il Team Celani Suzuki Italia con i seguenti piloti: Vittorio Iannuzzo nella classe world Superbike, Alessandro Polita vincitore del titolo nella classe Stock

Da Dicembre 2006 a ottobre 2007

meccanico world sbk per il Team Honda Dfx Corse pilota Steve Martin.
Motorista e meccanico world sbk per il Team Celani Suzuki Italia pilota Steve Martin

Da novembre 2007 a settembre 2008

motorista e meccanico per il team Yamaha Motor Italia Junior Team pilota Claudio Corti FIM CUP

Da gennaio 2009 a ottobre 2009

meccanico e responsabile moto WORLD SBK per il team Celani Race pilota Karl Muggeridge

Da gennaio 2010 a maggio 2010

meccanico e responsabile moto FIM CUP per il team All Service System pilota Marco Bussolotti, da maggio 2010 a ottobre 2010 direttore tecnico della stessa squadra

Da febbraio 2011 a ottobre 2011

meccanico WORLD SUPERSPORT per il team Triumph Suriano